Magnete Fermaporte Radio

Ritenuta del peso fino a 100kg

Il fermaporta SGDH100 è costituito da un magnete permanente comandato da una centrale via radio. Non richiede alcun cablaggio e nessuna alimentazione. Installazione rapida, si tratta di un magnete fermaporta che non necessita di corrente per la ritenuta della porta ed è comandato via radio.

Dispositivo intelligente wireless,  installato in pochi minuti senza danneggiare la struttura dell’edificio, offre tutti i vantaggi dei dispositivi tradizionali cablati ma senza gli svantaggi  dell’installazione tradizionale (alimentazione, cablaggi per il comando, etc.).

Ѐ collegabile su qualunque tipo di centrale convenzionale.

Gestito via radio dal traslatore e/o dall’expander, può essere facilmente integrato in un sistema wireless nuovo o esistente. Gestibile anche da qualsiasi sistema cablato o utilizzato come sistema autonomo.

BS EN 1155: Electrically Powered Hold Open Devices BS EN 7273-4:2015: Actuation of release mechanisms for doors.

Il nostro magnete è un prodotto innovativo certificato seconde la normativa E54-25.

Per semplificare il lavoro ai nostri clienti, organizziamo dei corsi di formazione per conoscere il nostro prodotto e assimilare le basi tecniche per installarlo in tutta sicurezza. Per noi è importante che il nostro Radio diventi il vostro Radio e che acquisiate fiducia in un prodotto che è il futuro, ma soprattuto il presente dell’antincendio.