Expander SGWE100

A cosa serve? come funziona?

SGWE100 è un modulo di espansione wireless, compatibile con il traslatore Argus VW2W100 (trovi l’articolo sul sito) e con l’espander convenzionale SGCWE100.

Il dispositivo radio permette in modo conveniente di aumentare il raggio di comunicazione radio oltre a quello possibile dal traslatore, inoltrando la comunicazione radio a ulteriori espansori o direttamente ai dispositivi di campo wireless.

Questa funzionalità rende possibile la creazione di ampi sistemi completamente comunicanti via radio o l’aggiunta di dispositivi wireless in aree in cui il cablaggio per i traslatori è difficile o impossibile.

Tutti gli espander sono completamente monitorati garantendo il mantenimento dei più alti livelli di sicurezza e affidabilità.

 

Utilizza dispositivi standard ed il software di configurazione su WirelEx.

Ogni traslatore può gestire fino a 7 espander:

  • 5 in cascata per aumentare la distanza o superare ostacoli muri spessi.
  • Max 3 allo stesso livello che permettono di ampliare l’area di copertura.

La frequenza di lavoro è 868-870Mhz, la distanza in aria libera tra traslatore ed espander e tra espander e dispositivi è pari a 200m

Richiede alimentazione esterna 9_30Vdc, massima correte. Imax. 25 mAdc

Non prende indirizzo dal loop.

Non aumenta il numero di dispositivi gestiti dal traslatore.

Di seguito un esempio di comunicazione Expader e traslatore:

Per semplificare il lavoro ai nostri clienti, organizziamo dei corsi di formazione per conoscere il nostro prodotto e assimilare le basi tecniche per installarlo in tutta sicurezza. Per noi è importante che il nostro Radio diventi il vostro Radio e che acquisiate fiducia in un prodotto che è il futuro, ma soprattuto il presente dell’antincendio.