Expander SGCWE100

A cosa serve? come funziona?

SGCWE100  Modulo di espansione wireless di tipo convenzionale:

L’espander convenzionale SGCWE100 dispositivo è uno dei componenti principali del sistema di rivelazione automatica di incendio Argus Security. Il modulo è in grado di gestire fino a 32 dispositivi di campo wireless completamente intelligenti.

Permette la connessione di dispositivi comunicanti via radio ad una centrale di tipo convenzionale, può connettere anche a centrali con protocollo diverso da quello “Argus Security”.

Lo stato di allarme e di guasto dei rivelatori incendio comunicanti via RADIO, viene inviato alla centrale come un normale dispositivo convenzionale, cioè assorbendo la corrente di allarme specifica per la centrale a cui il sistema è collegato al guasto,  interrompendo la linea di rivelazione.

L’utilizzo di una tecnologia wireless collaudata e di un design di antenna ortogonale brevettato garantisce i massimi livelli di sicurezza affidabilità del sistema.

in modo conveniente di aumentare il raggio di comunicazione radio oltre a quello possibile dal modulo convenzionale. inoltrando la comunicazione radio a ulteriori espansori o direttamente ai dispositivi di campo wireless.

Funzioni:

Questa funzionalità rende possibile la creazione di ampi sistemi di rivelazione incendio completamente comunicanti via radio. Tutti gli espander sono completamente monitorati garantendo il mantenimento dei più alti livelli di sicurezza e affidabilità mai visti in questo campo.

Il nostro Expander utilizza dispositivi standard ed il software di configurazione su WirelEx. Ogni espander convenzionale può gestire fino a 7 espander;

– 5 in cascata per aumentare la distanza o superare ostacoli (muri spessi).

– Massimo di 3 allo stesso livello che permettono di ampliare l’area di copertura.

La frequenza di lavoro è 868-870Mhz, la distanza in aria libera tra espander convenzionale e espander o tra espander convenzionale e dispositivi è pari a 200m.

Richiede un alimentazione esterna 9_30Vdc, massima correte. Imax. 25 mAdc

Cosa non fa:

Non prende indirizzo dal loop.

Non aumenta il numero di dispositivi gestiti dall’espander convenzionale.

Per semplificare il lavoro ai nostri clienti, organizziamo dei corsi di formazione per conoscere il nostro prodotto e assimilare le basi tecniche per installarlo in tutta sicurezza. Per noi è importante che il nostro Radio diventi il vostro Radio e che acquisiate fiducia in un prodotto che è il futuro, ma soprattuto il presente dell’antincendio.