Esempio D’Impianto Wireless per HOTEL

Il sistema di rivelazione RADIO

Versione 1° Sistema di rivelazione incendio per HOTEL.

Il sistema Radio è formato da una centrale con Loop passante nel montante delle scale. L’attività rimane aperta e l’installazione viene ultimata nella metà del tempo rispetto ad un corrispondente sistema filato.

Due traslatori per piano (uno per rivelazione automatica ed uno per rivelazione manuale), posti al centro del montante, permettono la diramazione del segnale ad ogni dispositivo.

Che siano Hotel, case di riposo o ostelli, qualsiasi tipologia di impianto analogico o convenzionale installato in precedenza, il sistema WIRELESS da noi proposto è la soluzione perfetta perchè:

  1. Estremamente facile e rapido da installare.
  2. Cablaggio ridotto al minimo.
  3. Non necessita interruzione dell’attività.
  4. Affidabilità garantita.
  5. Prezzo più che competitivo.
  6. Dispositivi alimentati a batteria.

Adattamento dell’impianto con dispositivi RADIO:

Spesso può risultare complicato il processo di messa a norma di un impianto, presentandosi difficoltà nell’adattamento del sistema preesistente con le nuove regole e direttive imposte.

I nostri prodotti RADIO, di facile installazione, manutenzione ed integrazione con sistemi preesistenti, sono la perfetta soluzione in questo contesto di adattamento alle nuove normative, potendo inoltre soddisfare qualunque livello di prestazione!

La nostra gamma di prodotti radio certificati EN54-25 è utilizzata dai maggiori gruppi internazionali.
Avendo oggi sempre più richieste per la fornitura di sistemi radio certificati, è di nostro interesse potervi fornire le conoscenze per l’utilizzo e la corretta progettazione di impianti di rivelazione automatica incendio con dispositivi via radio.

Per semplificare il lavoro ai nostri clienti, organizziamo dei corsi di formazione per conoscere il nostro prodotto e assimilare le basi tecniche per installarlo in tutta sicurezza. Per noi è importante che il nostro Radio diventi il vostro Radio e che acquisiate fiducia in un prodotto che è il futuro, ma soprattuto il presente dell’antincendio.