SICUREZZA ed EFFICIENZA?
Sistema antincendio Wireless 🔥

Uniti contro il Covid-19

Oggi il nostro paese affronta la ripresa dalla pandemia causata dal COVID-19.

Come leader di rappresentanza per i sistemi Wireless in Italia, la IBIT ha deciso di evidenziare come i naturali vantaggi del sistema Radio siano stati utilissimi per gestire l’emergenza e continuare a lavorare in sicurezza.

Quali i vantaggi?

I nostri prodotti Wireless garantiscono le migliori prestazioni di gestione disponibili sul mercato, oltre a garantire una rapida installazione e il minimo impatto sulle strutture. Queste caratteristiche risultano utilissime in una situazione di crisi quale quella attuale dove è importante evitare il più POSSIBILE il contatto con le altre persone, al fine di garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti finali.

Virus

Nello specifico:

1-I nostri prodotti si possono programmare presso i propri uffici ed si possono installare da una singola persona

2- Non vi è necessita di opere strutturali invasive. Si installano senza interrompere il normale svolgimento delle attività nell’edificio (Strutture ospedaliere, RSA, scuole, etc…).

3- L’attività non chiude e i tempi si riducono notevolmente.

Le particolarità del sistema via radio offrono numerosi vantaggi al suo utilizzatore, per maggiori informazioni visita il nostro canale YouTube oppure contattaci all’email info@ibitfireline.it   ⬇️⬇️ altri contatti ⬇️⬇️

Dott.ssa Cristina Calvagno

Resp. Social Media e Marketing

Per eventuali domande contattare:
Email. Cristina.calvagno@ibitfireline.it
Tel. 02 27304058