Chi siamo-solo testo

Hyfire > Chi siamo-solo testo

[av_layerslider id=’7′]

[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_breaking=” mobile_display=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]
La società IBIT s.r.l. nasce nel 2011 dall’idea di alcuni professionisti con esperienza ventennale nel settore della sicurezza.
In pochi anni è diventata un’azienda leader sul territorio nazionale italiano per la distribuzione dei prodotti di rivelazione via radio, pur disponendo di una gamma di prodotti tradizionali completa, affidabile e di qualità.
Commercializza dispositivi prodotti dalla famosa società Argus Security di Trieste.
La gamma di dispositivi è particolarmente ricca, in particolare, offre oggi la più avanzata e innovativa soluzione via radio.
I dispositivi via radio presentano una soluzione risolutiva in qualsiasi situazione: rappresentano oggi una svolta sicura ed efficiente nel campo della rivelazione incendio, permettendo l’istallazione dell’impianto nel 99% dei casi.
Dalle piccole infrastrutture ai grandi spazi i nostri prodotti permettono una copertura totale e una sicurezza efficace senza l’utilizzo di scomodi fili e di antiquari mezzi di installazione. La grande flessibilità unita all’abbondanza dei dispositivi disponibili lo rendono una soluzione ideale non solo per le aree particolarmente pregiate, dal punto di vista architettonico, ma anche per nuove installazioni piccole o grandi che siano e per l’espansione ed il miglioramento di sistemi cablati esistenti.
L’impegno verso la sicurezza della nostra società ci permette ogni giorno di portare avanti i nostri impegni e promuovere un prodotto unico nel suo genere.
Inoltre possiamo assicurare che tutti i nostri dispositivi sono conformi alla normativa relativa ai dispositivi comunicanti via radio oltre che a quelle relative agli specifici dispositivi.

Esplora il nostro sito per scoprire come le nostre soluzioni innovative , stanno guidando il presente dell’antincendio in Italia.
[/av_textblock]

[/av_one_full]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: